Sub tuum praesídium confúgimus,
sancta Dei Génetrix;

nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus;
sed a perículis cunctis líbera nos semper,
Virgo gloriósa et benedícta.

venerdì 31 maggio 2013

La preghiera secondo la volontà di Gesù

Coroncina al Sacro Cuore di Gesù, con la richiesta della grazia particolare che il Signore desidera ardentemente che gli chiediamo: la salvezza eterna di tutte le anime!

Oh mio Gesù, che hai detto: “ In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto ”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia della sincera conversione del cuore di tutti i peccatori, in particolare dei miei familiari e di tutti coloro che hanno conoscenza di me, amici e nemici, e la nostra eterna salvezza in Paradiso.

Pater, Ave, Gloria; Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!

Oh mio Gesù, che hai detto: “ In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio Nome, Egli ve la concederà ”, ecco che al Padre tuo nel tuo Nome, io chiedo la grazia della sincera conversione del cuore di tutti i peccatori, in particolare dei miei familiari e di tutti coloro che hanno conoscenza di me, amici e nemici, e la nostra eterna salvezza in Paradiso.

Pater, Ave, Gloria; Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!

Oh mio Gesù, che hai detto: “ In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie Parole non passeranno ”, ecco che appoggiato all’infallibilità delle tue sante Parole, io chiedo la grazia della sincera conversione del cuore di tutti i peccatori, in particolare dei miei familiari e di tutti coloro che hanno conoscenza di me, amici e nemici, e la nostra eterna salvezza in Paradiso.

Pater, Ave, Gloria; Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!

Oh Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori e accordaci le grazie che ti domandiamo, per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi!

Salve Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza, speranza nostra, salve! A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime; orsù dunque, Avvocata nostra, volgi a noi il tuo sguardo misericordioso e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno, oh clemente, oh pia, oh dolce Vergine Maria. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento