Sub tuum praesídium confúgimus,
sancta Dei Génetrix;

nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus;
sed a perículis cunctis líbera nos semper,
Virgo gloriósa et benedícta.

giovedì 23 gennaio 2014

Non dobbiamo seguire chi sbaglia

Preghiera breve per dissipare ogni errore

Te lo domando, come Te lo domandarono gli Apostoli quel giorno: “ Signore Gesù, aumenta la mia fede! ”; mio Dio fa che non abbia mai a deviare dalla fede cattolica, fa che professi sempre con determinazione e coraggio la fede trasmessaci dai Tuoi santi Apostoli e insegnataci dalla Chiesa; Cuore Immacolato di Maria che io rimanga ogni giorno fedele alla recita del Tuo santo Rosario, per allontanare dalla mia mente e dal mio cuore ogni genere di eresia; che per la Tua preziosissima intercessione oh Madre, il maligno nemico non mi inganni con le sue macchinazioni menzognere e il mondo non mi seduca con le sue vanità, che non dia mai ascolto alle voci di coloro che affermano il falso contro la Verità del santo Vangelo, rivelatoci dal Tuo Figlio benedetto; santo Angelo custode, illumina il mio intelletto e la mia ragione con le Tue buone ispirazioni; Spirito Santo, donami la grazia di ogni necessaria virtù. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento