Sub tuum praesídium confúgimus,
sancta Dei Génetrix;

nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus;
sed a perículis cunctis líbera nos semper,
Virgo gloriósa et benedícta.

sabato 22 giugno 2013

Preghiera n°0129 dell'autore

Non piangere se mi ami

Se mi ami non piangere più, il tempo che abbiamo trascorso insieme e in cui ci siamo amati, è rimasto non nel ricordo ma nella vita vissuta, nel concreto dei nostri cuori di carne; ora sono lontano con la mia fisicità, sono partito per il Paese dell’Ignoto e della Bellezza. Potessi tu scorgere gli infiniti orizzonti dove ora vivo, la Luce tenue e gentile che tutto permea e avvolge, dove l’Amore unisce in comunione le creature Sante che liberamente hanno scelto l’Amore: quando alla sera della vita, coloro che sono stati giudicati sul metro della Carità, hanno avuto accoglienza nel Regno beato di Cristo Signore. Se mi ami veramente non piangere più, perché la Pace e la Gioia di Dio, avvolgono il mio essere. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento