Sub tuum praesídium confúgimus,
sancta Dei Génetrix;

nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus;
sed a perículis cunctis líbera nos semper,
Virgo gloriósa et benedícta.

mercoledì 26 giugno 2013

Trilogia n°0330 dell'autore

Preghiera di liberazione

Angeli Santi del Paradiso, schieratevi a mia difesa contro le forze oscure del male; Angeli di Gesù, accorrete in mio aiuto e proteggetemi dal maligno, siate sempre attorno a me come scudo invalicabile e con la Potenza che Vi viene da Dio, ricacciate nell’inferno satana e i demòni, affinché non abbiano mai più la possibilità di sedurre le anime, di ingannarle per farle cadere nel peccato. San Michele Arcangelo, principe delle milizie celesti mi consacro a Te, adesso e per sempre: combatti con me contro il demonio, dammi la Tua forza! Maria Santissima, Vergine Immacolata, Madre di Dio, schiaccia il capo superbo di satana; Tu oh Maria, che lo hai sempre sconfitto. Amen.

Il Cuore di Gesù è la gloria dell’eterno Padre

Cuore di Cristo Signore, Tu sei Parola del Padre, qui ci raduni e salvi Tu, qui ci raduni e salvi Tu; Figlio Eterno Redentore, nostro riscatto dall’inferno, Tu ci salvi dall’eterna dannazione, dalla condanna degli empi. Amen.

Tra le vie della città vedo poca compassione, molte persone abbandonate lasciate senza affetto e attenzione dai più: ma buoni angeli cercano il bene e sanno trovare in sé quel bene sopito nascosto in tutti. Il Potere del Bene è superiore all’indifferenza e all’egoismo, lo scorgo in molti sguardi di coloro i quali hanno toccato nella propria vita, le piaghe del dolore dell’anima. Rispettare la vita del prossimo è segno di buona salute generale.

Altra preghiera di liberazione

I miei occhi vedranno la Luce perpetua dell’Amore di Dio, la beatitudine della sua Grazia per noi. Grazie Gesù per la Tua Passione e la Tua Crocifissione: l’Altare Eterno del Tuo Amore senza alcun limite e senza alcuna dimensione comprensibile. Maria Santissima, Madre di Dio, stavi sotto la Croce e soffrivi per Lui e a causa di tutto il peccato del mondo. Vergine Immacolata Corredentrice, anche Tu ci salvi, ci ottieni la Grazia santificante, oh Ausiliatrice e il Tuo amore materno ci soccorre in ogni necessità: Ti supplichiamo Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre nostra, schiaccia il capo superbo di satana e reprimilo nell’inferno, rendi inefficaci i suoi progetti maliziosi! Amen.

Nessun commento:

Posta un commento